Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Due cuori, un'Anima unica divorato in Lussemburgo
Risposta a: Consuelo - 04/05/2010
Buongiorno Dott. Bona, sono una donna italiana di 41 anni che vive in Lussemburgo,e che, dopo aver "divorato" due dei suoi libri (Il palpito dell'Uno e Due cuori, un'Anima Unica), ha cominciato a riflettere sulla possibilità di fare l'esperienza dell'ipnosi regressiva x ricongiungermi con me stessa. Purtroppo, vivendo in Lussemburgo per me sarebbe complicato organizzarmi per, eventualemente, prendere un appuntamento con Lei. Ciò che Le vorrei chiedere è se Lei per caso conosce uno psicoterapeuta di fiducia in questi paraggi (Lussemburgo o Francia) che mi potrebbe gentilmente consigliare...vorrei essere sicura di non cadare in mani sbagliate ! Se sì, e La ringrazio anticipatamente, un altro quesito mi si pone: essendo di madrelingua italiana e effettuando un'ipnosi con un medico, nel caso, francese, in stato di trance o di ipnosi, io parlerei in italiano o in francese? Grazie per il suo tempo e tante buone cose, Consuelo
Risposta:
Cara Consuelo, il Palpito e Due cuori fanno parte di un TRITTICO che si concluderà con il testo che sto scrivendo ora sul tre che diventa UNO. Per ora è divenuto UNO il Due. Non do indicazioni di terapeuti a pazienti che non conosco. Buona Vita Angelo Bona


































