Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il Palpito che cura
Risposta a: Assunta - 04/05/2010
Il palpito dell'uno ha aperto nel mio cuore sensazioni meravigliose,tutto nella mia vita è stato piu chiaro, il mio percorso cosi stressante,il mio dare agli altri tutto il mio tempo e la mia energia...tutto ora ha un suo disegno così meraviglioso e gratificante per me.grazie continuerò a seguirla anche se vorrei tanto conoscerla perchè al solo pensiero i miei occhi si riempiono di lacrime....grazie e Buona Vita
Risposta:
Cara Assunta, credo che il Palpito sia una medicina spirituale molto importante. Io ne assumo due pagine al giorno prima di addormentarmi. Al mattino invece prendo con un bicchiere d'acqua altre due pagine di Anima Unica. Buona Vita Angelo Bona


































