Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
le buste degli angeli
Risposta a: Cristina - 23/02/2012
leggendo le altre email,mi sono ricordata un fatto molto speciale.per farla breve, dovevo fare un dolce anni fa a casa di mamma. aveva comprato la busta grande del "pan degli angeli" e non la trovavo , così la mia vicina mi ha dato la sua, l'ho aperta sul tavolo e dopo aver fatto il dolce ci siamo girate un istante, io per mettere la pentola sul lavandino ,lei per aiutarmi e mia mamma per fare una cosa. Fatto sta che ce ne erano due di buste sul tavolo,! una aperta e una chiusa . io ho detto "non è possibile" e in quel momento si è accesa la luce di emergenza..come è possibile che si sia materializzata?? possono questi esseri(angeli ) far questo? oppure una persona morta far capire che era con noi (mio padre)? E' stata una sensazione bella e strana..cristina
Risposta:
Cara Cristina, la moltiplicazione dei pani e dei pesci è avvenuta, non capisco perché non si possano moltiplicare le buste degli Angeli. buona Vita Angelo Bona


































