Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Maria Teresa, un'Angelo Unico
Risposta a: Camilla - 04/05/2010
Gentile dottore, vorrei anche io chiederle qualcosa del carattere di Maria Teresa. Lei ha detto tante volte che è un'anima unica e un anima di misericordia, ma se dovesse dire come è come "persona" perchè penserebbe che è così unica? Voglio dire, ' forte, o coraggiosa o.....cosa? Visto che lei la conosce e noi no, può dirci qualcosa di più? Un grosso saluto
Risposta:
Cara Camilla, se tu avessi visto Maria Teresa rimanere in ipnosi in amnesia totale per tre ore durante la risonamza magnetica funzionale e al risveglio affaticatissima chiedermi se avevamo bisogno di ripetere la prova, ti renderesti conto che è un'Angelo Unico. Buona Vita Angelo Bona


































