Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Parlamento eccessivo di Angeli
Risposta a: Nunzia - 04/05/2010
Caro dott.nella mia famiglia c'è una cugina che dice di parlare con gli Angeli, infatti molte persone si rivolgono a lei per ricevere aiuto nei momenti più difficili fa dei rituali come recitare delle preghiere rivolte a Gesù e alla Madre Celeste con accensioni di candele. Spesso mi parla dei problemi degli altri familiari( cose molte personali) ed il mio cuore e intuito mi dice che avrà parlato anche di me. Chi ha un dono così grande può comportarsi così. Saluti a lei e un abbraccio a Manlio the Beste
Risposta:
Cara nunzia, potrebbe trattarsi degli Angeli della categoria Pettegulus, oppure del cora degli angeli Lingualonga. In ogni caso devi dirle che se continua a spettegolare resteranno attorno a lei soltanto i piccioni, ma ogni altro pennuto volerà via. Buon Vita Angelo Bona


































