Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Una esperienza di trance di tre ore
Risposta a: Benedetta - 04/05/2010
Gentile dottor Bona, ho una curiosità che spero mi aiuterà a chiarire. La trance cosa comporta a livello fisico, cioè non è uno stress per l'organismo, per esempio per il cuore o altri organi? Che effetti ha,se ne ha, sul fisico di Maria Teresa rimanere 3 ore in trance?Non chiedo che mi anticipi i risultati della RM,anche se li aspetto come tutti, ma che mi spieghi cosa comporta a livello fisico una esperienza così lunga. Buona vita a lei
Risposta:
Cara benedetta, Maria Teresa è stata sorretta biologicamente dall'Amore ed ora sta bene. Ammetto che non sia una persona assolutamente comune e la sua missione sulla terra è quella di portare Luce agli altri. Buona Vita Angelo Bona


































