Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ansia a tutte le ore
Risposta a: Barbara - 04/05/2010
gentile dottore Angelo, allora l'ansia è buona.... si lo sò è sintomo di vitalità, ma chi ci si alza la mattina e ci và a dormire la sera? Oppure non dorme per l'ansia e fà un sacco di sogni? Vorrei tante volte provare un pò di calma piatta!!!! Ma proprio non ci riesco. Codialità e buona vita
Risposta:
Cara barbara, il Disturbo d'ansia generalizzato è unpessimo compagno da un certo punto di vista. In realtà è una sintomatologia che ti ricorda che non puoi sprecare il tuo tempo vitale. Dobbiamo evolvere il nostro libero arbitrio per scegliere l'Amore. Buona Vita Angelo Bona


































