Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
luce e colori
Risposta a: Alessandro - 06/05/2010
Esistono tanti Davide... Tante consapevolezze assopite in noi... fin da piccolissimo ho capito che ciò che si vede con gli occhi è una minima parte dell'uno, e crescendo ho imparato a vedere con "occhi diversi". Ho solo 21 anni, ma la strada per me è stata difficile, molto difficile, ancora adesso lo è.quando capisci, quando afferri la coda di luce... è impossibile non sentirsi dentro quella completa trasformazione, quell'ansia, l'insicurezza. soprattutto se certe cose accadono mentre sei ancora un bambino.ho attraversato maremoti e tsunami, prima di vedere "il sole"... ma quando lo "vedi" il calore radiante che emette ti scalda e ti senti vibrare di nuova luce. Sono sicuro che se avessi avuto qualcuno come lei, dottor ANGELO BONA, un amico in grado di aiutarmi nei momenti per me più difficili, di transizione, sarei sicuramente stato meno "agitato".Ho tante cose di cui vorrei parlare con lei.soprattutto della mia ultima visione....luce e colori, calore. amore. mi contatti sepuò grazie
Risposta:
Caro Alessandro, 21 anni sono pochi se ci riferiamo ad una anagrafe comunale, ma non esiste una anagrafe spirituale che conti non i tuoi anni, ma le tue vite. Tu sei un'anima antica che mi parla con una frequenza elevatissima e stai attraversando la notte oscura, l'alba più chiara, i colori di tutti gli arcobaleni. Ti riconosco istintivamente come un fratello e se avrai bisogno di me ci sarò. Quando hai attraversato i tuoi deserti e le tue guerre hai deciso di non incontrare nessuno che ti aiutasse per purificare la tua Madre ed il tuo Padre interiore. Anche io a vent'anni sono stato molto "agitato" e per fortuna ho dovuto affrontare l'angoscia da solo. Appena ho deciso di "esserci" sono immediatamente spuntati gli Angeli perchè io stesso li avevo generati. Siamo noi che creiamo i nostri inferni...la Luce, i Colori, il Calore, l'Amore. Buona Vita Angelo Bona


































