Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
pellerossa egiziani
Risposta a: Alessandro - 09/05/2010
Le sue parole vibrano di luce dentro di me.La gioia che mi ha dato è immensa e i miei occhi si sono riempiti di lacrime:-), ma lacrime felici...... (dolore tristezza - gioia e felicità SEMPRE PARTE DELL' UNO). Spero che possa avvertire il ringraziamento speciale che le invio... calore e luce. Grazie amico. Inizio a risparmiare(anche se è difficile) per farmi quei 380 km che ci separano, sa Lanzo Torinese è distante... :-) VORREI RIUSCIRE a venire al seminario, ho letto che c'è un'incontro speciale, con un anima speciale... (se riuscirò a venire sono più che sicuro che mi riconoscerà quando mi avvicinerò) Avrei un'INFINITA' di pensieri da condividere con lei..Perchè anche per me è vivo quel sentimento di fratellanza. vibriamo insieme Avrei solo un favore da chiederle se possibile.... Mi sento ,fin da piccolino, in stretta relazione con gli ind. d'america (i pellerossa), a dire il vero anche con gli Egizi... so che ero un uomo spirituale.mi può dire di più? Grazie Amico luce
Risposta:
Caro Alessandro, io sono un Druido/Templare e quindi un pellerossa/egiziano non mi sconvolge più di tanto. Buona Vita Angelo Bona


































