Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La Luce di Ognanios
Risposta a: Ilaria - 08/05/2010
caro Angelo, sono particolarmente curiosa di assistere al seminario. Purtroppo venendo da lontano dovrò andare via prima e mi perderò il saluto finale di Og. Ricordo la potenza del suo amore...spero che possa sentire il suo saluto..anche a distanza durante il viaggio di ritorno...ho profondamente bisogno..di questa giornata di luce...grazie
Risposta:
Cara Ilaria, il Seminarione è pronto, gli ultimi dettagli vengono perfezionati, i problemucci risolti...Ci sarà un audio ed una scenografia molto curata e gli unici errori li compirà come sempre Bimbo Gigio. Ognanios con la sua canalizzazione dispenserà Consapevolezza a tutti. Preparati su Templari, studia la storia e la vita di Celestino V, di Filippo il Bello e di Clemente V. Al seminario presenterò Due Cuori, un'Anima Unica con filmati di Trance e channeling Unici. Buona Vita ANgelo Bona


































