Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
cisti ovariche
Risposta a: Gio - 11/05/2010
Caro Dott. Bona,ho letto una vecchia risposta in cui collegava il problema delle cisti ovariche ad uno squilibrio energetico-spirituale e volevo chiederle un parere.Da 10 anni soffro di acne,solo da un anno con una ecografia ho scoperto di avere delle microcisti bilaterali alle ovaie,inoltre ho il progesterone a 4.1 Secondo lei è possibile guarire da questo squilibrio ormonale che causa acne e cisti con l'ipnosi regressiva?Devo dire che ce le ho tutte,sono distimica da anni,depressa,e mi sento in gabbia.Nell'attesa di vederla di persona,le chiedo visto che è medico:il mio ginecologo mi ha proposto una cura con una pillola di nome Di*,che però una persona vicina a me mi sconsiglia dicendo che mi intossicherà l'organismo,che non mi guarirà xkè bloccherà solo per il suo utilizzo la produzione di ormoni,che non farà tornare il progesterone a posto,che con i farmaci non guarirò mai e che avrò solo effetti collaterali.Mi ha abbattuto e ho paura che non funzioni. Grazie x la pazienza
Risposta:
Cara Gio, non posso valutare la tua situazione clinica per e-mail e non sono uno specialista in endocrinologia. Se vuoi che ti segua con l'ipnosi regressiva o con la floriterapia transdermica ti lascerò il libero arbitrio di continuare le tue cure ormonali e farmacologiche. Buona Vita Angelo Bona


































