Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
gentile risposta
Risposta a: Marcella - 11/05/2010
Ciao, da sempre, mi sono sentita sola, non compresa, non voluta...E così è stato: nulla di ciò che sognavo si è realizzato.E ora a quasi 44 anni, vivo triste,non riuscendo ad accettare e a rassegnarmi di questo niente, del senso di catastrofe, dell'impossibilità di essere amata. Aspetto una gentile risposta, che sia anche un rimprovero, qualsiasi cosa. Grazie Marcella
Risposta:
Cara Marcella, i non amati sono persone che non vogliono amare. Entra in un reparto di oncoematologia e fai una carezza ad un bambino ricoverato. Vedrai quanto Amore riceverai immediatamente e senza pagare nulla dai suoi occhi. Buona Vita Angelo Bona


































