Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
PROSSIMO SEMINARIO 18-19 DICEMBRE CON MOODY
Risposta a: Mara - 11/05/2010
buongiorno, volevo gentilmente sapere se sono previsti altri seminari come quello del 16 maggio 2010 a cui io purtroppo non riesco a partecipare. Mi interessa enormemente l'argomento ma domenica prox mi è proprio impossibile essere a bologna. Grazie, Mara
Risposta:
Cara Mara, con il dott. Raymond Moody abbiamo concluso oggi un accordo molto importante. Verrà in Italia il 18-19 dicembre 2010 per partecipare alle due giornate del prossimo-prossimo Seminarione. La notizia è ufficiale ed abbiamo iniziato una assidua collaborazione sul tema della MORTE , delle NDE e delle morti in regressione ipnotica. Inizierà anche un altro "immenso" progetto che al momento non svelo, che vedrà il grande collega americano impegnato con me nella realizzazione di una DIDATTICA dell'UNO. Buona Vita Angelo Bona


































