Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un ragazzo di 46 anni
Risposta a: Nicola - 11/05/2010
Buonasera dott Bona, volevo gentilmente chiederle se con la ipnosi regressiva o altre forme di ipnosi potrei guarire da una fobia ,, paura ,, che mi porto da quando ero nei primi anni delle elementari?Ho paura di sbagliare , di litigare ,di menare le mani ,,per buona causa,, etc etc questo da quando un bambino alle elementari ,,molto piu' grande di me di almeno 3 o 4 anni ,,mi picchio, io mi difesi con tutte le mie forze ma la differenza di eta' era notevole che io rimasi a terra sanguinante,dal giorno rimasi impaurito e non piu' me stesso .Sono un ragazzo di 46 anni .Grazie per la sua risposta ,saluti Nicola
Risposta:
Caro Nicola, non è soltanto paura, ma aggressività repressa.In ipnosi regressiva potresti scaricarla, Buona Vita Angelo Bona


































