Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
abbraccio poetico
Risposta a: Roberta - 11/05/2010
ciao caro angelo, nessuna domanda ma solo un breve saluto. chissa' se ti ricordi di me....... Tempo fa.....sentendo queste parole tratte da una bellissima canzone......il mio pensiero e' volato a te. Spero tu stia bene. Te le dedico e le dedico a tutta la Massa Libera in ascolto. Una riflessione d'amore riflesso da me giunge a te/voi. Ne abbiamo attraversate di tempeste e quante prove antiche e dure ed un aiuto chiaro da un'invisibile carezza di un custode. Degna é la vita di colui che é sveglio ma ancor di più di chi diventa saggio e alla Sua gioia poi si ricongiunge sia Lode, Lode all'Inviolato. E quanti personaggi inutili ho indossato io e la mia persona quanti ne ha subiti arido é l'inferno sterile la sua via. Quanti miracoli, disegni e ispirazioni... E poi la sofferenza che ti rende cieco nelle cadute c'é il perché della Sua Assenza le nuvole non possono annientare il Sole Un abbraccio, Roberta (Alcyone)
Risposta:
Cara Roberta, il Sole risorge sempre dopo tre giorni di apparente morte il 25 dicembre. Buona Vita Angelo Bona


































