Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
risonanza e seminario
Risposta a: Davide - 11/05/2010
Caro dottor Bona, il seminario è alle porte, e tanti come me vorranno sapere se lei manterrà la promessa di anticiparci parte delle incredibili osservazioni che dice che sono visibili nella risonanza di Maria Teresa. Ho una domanda anche, lei pensa che queste cose così particolari sono di tutte le regressioni ipnotiche a vite precedenti o sono caratteristiche del canale così Unico che è Maria Teresa? Grazie
Risposta:
Caro Davide, i risultati della risonanza funzionale e degli ECG prodotti su Maria Teresa hanno lasciato sconcertati i miei colleghi scienziati. Non avendo mai visto nulla di simile e notando differenze sostanziali tra l'ipnosi regressiva ed il channeling rispetto alla veglia ed al sonno, si sono riservati di procedere ad una analisi molto approfondita che credo durerà almeno alcuni mesi. Altri soggetti sono in procinto di sottoporsi al test in regressione o in channeling con l'unico postulato che ognuno di loro dovrà essere in uno stato di IPNOSI REGRESSIVA O CHANNELING IN AMNESIA TOTALE FISIOLOGICA e cioè senza l'uso di farmaci. Questa è la condizione per procedere ad una esplorazione Colombiana della nostra meravigliosa America interiore. Buona Vita Angelo Bona


































