Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
LA S.I.R, che storia!!!
Risposta a: Ivan - 11/05/2010
Buon giorno Angelo. Te la scrivo tanto per racontar e anche perchè finisce che col passar del tempo poi rimuovo l'emozione! In qualche modo(ovviamente molto ignoto), la seduta di ieri ha stimolato l'inconscio! Si perchè era da veramente molto tempo che non vivevo una esperienza di risveglio con sensazione tattile. Giusto stamane tra sogno e realtà vengo svegliato dalle dolci smusate di un cervo (almeno ero convinto lo fosse) che mi spingeva come per destarmi. Aprendo gli occhi (con lieve luce dalle tapparelle) osservo con meraviglia il soffitto! Era pieno di simboli! Non i classici simboli esoterici...bensi simboli primitivi stile da caverna. Vorticavano e cambiavano rapidamente! Erano tantissmi! E io pensavo. Che storia! Ciao Ciao
Risposta:
Caro Ivan, dopo la Sedazione Ipnotico Regressiva(S.I.R) che hai svolto con tanto successo domenica nel mio studio è inevitabile che tu abbia altre percezioni della tua vita precedente. Raccoglile , scriverle che sono dei diamanti utili per la prossima volta. Hai finalmente aperto un canale meraviglioso di consapevolezza. Bravissimo! Buona Vita Angelo Bona


































