Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
messaggi pre-seminario
Risposta a: Antonella - 12/05/2010
Ciao Angelo e ciao tutti. Stavo pensando, e spero di dire qualcosa di utile, che questo spostamento di tante persone al Seminarione il 16 potrebbe essere un'ottima occasione per far viaggiare in treno ancora tanti Palpiti dell'Uno, e coì si raddoppia il significato di quello che stiamo facendo! Pensa un migliaio di Palpiti che viaggiano in una volta sola... che bello. Spero anche io che tutte le persone presenti possano aprirsi, sentirsi a proprio agio e che ci sia uno scambio ristoratore. Buon viaggio nell'Uno a tutti! Anto
Risposta:
Buona Vita Angelo Bona


































