Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la luce dei vent'anni
Risposta a: Alessandro - 14/05/2010
buon giorno aiire, buon giorno dottore.... spero la sua collega le abbia stretto la mano come le ho gentilmente chiesto.... ho notato che da quando le ho scritto, i miei sogni sembrano essere più nitidi...possibile? le avevo scritto un messaggio in cui dicevo che mi sentivo in stretta sintonia con indiani d'america e egiziani... lei mi ha risposto, come avrebbe risposto a lei BANKERIS, io sono un druido templare e quindi anche un indiano egiziano... ho capito cosa intende, la chiave dell'interpretazione si trova nel PALPITO DELL' UNO. cavalcavo con altre persone nella prateria... ero un indiano..... Certe volte però al mattino mi sveglio stremato, come se fossi stato via tutta la notte, e a 21 anni non è il massimo! In queste occasioni sono certo di aver incontrato maestri lucenti, perchè al mio risveglio mi sento stremato ma PIENO, mi guardo dentro e mi vedo lucente,è una sensazione bellissima, sento addirittura che respiro in modo diverso... dove sono in quei momenti? grazie amico
Risposta:
Caro Alessandro, conserva e cresci la luce che hai dentro di te indipendentemente dall'ombra, indipendentemente dalla emarginazione, indipendentemente dall'ignoranza di questa società sulla tua flagellata generazione. Buona Vita Angelo Bona


































