Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la nonna foglia
Risposta a: Mary - 14/05/2010
Caro Angelo, riflettevo su come io abbia sempre creduto, da sempre che non ci sia fine alla vita. All' età di 14 priva di qualsiasi conoscenza spirituale era naturale per me pensare che era solo il corpo a morire ma qualcosa rimaneva e si rinnovava nel tempo e nei tempi.Ho rievuto una severa educazione cattolica e quando mia nonna trovò un mio pensiero scritto: "la vita dell'uomo è come una foglia, la sua morte genera una nuova vita in un ciclo infinito "mi riprese severamente dicendomi che non solo non avrei dovuto mai scrivere una tale eseresia ma non avrei mai dovuto neanche pensarla perchè se avessi continuato primo o poi Dio mi avrebbe punito. Io smisi di scrivere e soprattutto smisi di parlarne, nessuno mi capiva ed io tenevo i miei pensieri preziosi custoditi solo per me. Ho poi letto tanto ed ho cercato di condivede. La mia prima lettura in assoluto è stata "La vita oltre la vita" di Moody oggi a distanza di tantissimi anni sono qui e domenica parteciperò al mio terzo seminario
Risposta:
Cara Mary, ora che tua nonna sa come stormisce una foglia e come il vento la può accarezzare, non temere alcun Dio fuori di te, perchè tu sei un miracolo d'Amore. Buona Vita Angelo Bona


































