Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La Gioia è un petalo sul cuore
Risposta a: Lorenzo - 14/05/2010
Caro dott. Bona, sono convinto che, a volte, la paura sia una sorta di segnale luminoso che si trova in corrispondenza delle prove necessarie alla nostra crescita. Questo mi porterebbe a dire: dove c'è paura, spesso c'è opportunità di crescere..... Un pò di tempo fa le scrissi circa il timore di venire da soli al seminario, e lei, con grande garbo e con la voglia di giocare che la contraddistingue, mi rispose nel post "Renzo e Lucia". Sono felice di aver confermato la mia scelta, sarà una grande emozione essere parte di questo incontro Unico. Buona vita Angelo, a domenica!
Risposta:
Caro Lorenzo, al seminarione creeremo insieme un clima di apertura emozionale e spirituale. Tante roselline bianche si potranno notare sul nostro cuore e questo è il segno che il cuore è aperto. Buona Vita Angelo Bona


































