Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La Scuola di Immortalità
Risposta a: Mariangela - 14/05/2010
Ciao Angelo, buona fortuna per domenica! Io sarò li con te assieme a tutte le meravigliose anime che verranno...e tutti insieme saremo UNO! UN abbraccio
Risposta:
Cara Mariangela, il Seminari-ONE sarà la prima riunione della Scuola di Immortalità. Due volte all'anno, la Massa Critica si troverà insieme per guarire la Morte rendendo la Vita Immortale. A dicembre come tu sai sarà presente un grande Maestro di Eternità, Raymond Moody che è felice di partecipare al progetto. Due Cuori, un'Anima Unica, dopo il Palpito dell'Uno, è l'inizio della pratica di superamento dell'archetipo della Morte in due cuori innamorati. Buona Vita Angelo Bona


































