Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ma non lo sapevo mica
Risposta a: Roberto - 16/05/2010
"Caro Roberto, ma sei proprio sicuro che sia stupendo il mio libro? sai che mi hanno telfonato dall'ufficio stampa di Mondadori avvertendomi che non c'è un giornalista italiano che vuole fare una recensione sul Anime Uniche? Allora qualcosa non quadra. Se è così bello come dici tu, ci dovrebbe essere la fila dei giornalisti italiani che richiedono di fare un pezzo. Anche al seminario che accoglierà 1100 persone, i giornalisti italiani, pure invitati gratuitamente non ci saranno. Ma pensa te!!! Buttalo via il mio libro e leggi quelli che recensiscono, chissà che meraviglia sono. Buona Vita Angelo Bona" Caro Angelo alias "Bimbo Gigio", non è necessario se riusciamo a fare il compitino bene che la maestra ci dica che siamo stati bravi..... quello che facciamo è per l'UNO per tutti..........
Risposta:
Caro Roberto, lo so che non è necessario l'applausino, però riscontro soltanto che ormai se non si paga non si è di qualità. Se non si foraggia il marketing con della "fresca" immediata, non puoi nemmeno pensare di avere diritto di esistere. Alcuni anni fa la rete della fabbricona del consenso era un poco più a maglie larghe. Allora, mi è accaduto di assistere alla piccola ascesa del mio libro l'Amore dopo la Vita. Oggi non è più possibile e le rotative della stampa girano solo con il grassissimo olio di fegato di soldi. Buona Vita Angelo Bona


































