Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
al seminarione c'èro!!!
Risposta a: Elisa - 18/05/2010
Grazie a te Angelo, ad Ognagnios a Maria Teresa a Jaques e Celestino a noi tutti all'uno. Oggi è iniziato un percorso commovente nella perdonanza e nell'amore...oggi ho sentito quanto non siamo soli e quanto stiamo gradualmente innalzando le nostre vibrazioni.. come diceva Ognanios anche nel dolore,nelle vibrazioni più basse siamo nell'amore,dobbiamo imparare ad "essere" e lasciarci amare,lasciar fare... c'è molto da metabolizzare da un seminario denso come questo:il più toccante,il più profondo e maturo di tutti...ERO COMMOSSA DI GIOIA RESTIAMO UNITI,POPOLO DI DIO UN MONDO MERAVIGLIOSO E' NELLE NOSTRE MANI!!!! VI AMO TUTTI DAL PROFONDO DELL'ANIMA. GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE. eLISA
Risposta:
Un Abbraccione!!! Angelo Bona


































