Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
al seminarione c'èro!!!
Risposta a: Violetta - 18/05/2010
Buona sera Dott. Bona grazie per la bellissima giornata che ho passato partecipando al seminario, veramente emozionante!Ho faticato quando sono uscita a ritornare con i piedi per terra,sono rimasta parecchio in una specie di bolla come ogni tanto mi capita.Senza nulla togliere a tutti i relatori un ringraziamento particolare a Maria Grazia Lopardi, una fonte di Conoscenza che sa comunicare con il Cuore agli altri Cuori,una vera sorpresa!Peccato che abbia avuto cosi' poco tempo e abbia saltato parecchio di quello che voleva dirci,spero ci siano altre occasioni per apprezzarla.Un saluto e un ringraziamento anche a Maria Teresa per tutto quello che ci sta dando.Grazie di Cuore a tutti!
Risposta:
Un abbraccione!!!Angelo Bona


































