Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
al seminarione c'èro!!!
Risposta a: Nhyria - 18/05/2010
Caro Dottore, è tanto che non ti scrivo...ne approfitto ora per ricominciare, con l'occasione del post-seminario. Che dire, ci avete e ci siamo regalati un'altra bellissima esperienza e non ci sono parole che possano descriverla bene...me ne viene in mente qualcuna che scaturisce dalle emozioni che sento ancora...AMORE, UNIONE, CONDIVISIONE... Bellissimi interventi e meravigliosi documenti video...e le tue "bimbogigiate" spassosissime!!! :) Avrei tanto voluto salutarti, ma non volevo disturbare, c'era già molta gente desiderosa di parlare con te...però ti ho salutato con il cuore! Questa giornata mi ha dato ulteriori spunti su come lavorare su me stessa...o meglio, su come "lasciarmi andare" meglio a me stessa e all'autoascolto. Grazie infinite a te, voi, che ci avete dato la possibilità di un'esperienza così...e anche a me stessa, perchè ho deciso di coglierla!! Un abbraccio grande a tutti voi!
Risposta:
Un abbraccione!!!Angelo Bona


































