Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
al seminarione c'èro!!!
Risposta a: Davide - 18/05/2010
Ciao Angelo, volevo scriverti personalmente. Non speravo mi riconoscessi! Anche se avrei voluto abbracciarti, non dimentico gli anni trascorsi insieme. E Grazie ancora per avermi titratu su. E' stata una esperienza toccante e commovente. Anche se mi ero avvicinato insieme a Bimbogigio, poi allontanato... l'ho mandato a giocare con i soldatini. Mi sono sentito avvolto dal tutto, o dovrei dire dall'UNO. Ho assorbito quanto più possibile ed ho cercasto di aprire il mio cuore a quell amassa emozionale! COnfesso che alle parole di Ognanios ho pianto! Ho sentito tutto il "non" amore del mondo e per questo soffrivo. Ma la gioia che trapelava da Voi tutti mi ha rincuorato. Ho sentito l'Amore nell eparole di Maria Grazia, e tu il solito!!! ridi scherzi ma lasci una traccia. Sono ancora visibilmente toccato e proprio ora, mentra scrivo, sento le prole di immenso AMORE di Ognanios e mi commuovo! Celestino, Jach per me l'esempio della vita si sono vestiti di nuova luce e AMORE. GRAZIE VI AMO D
Risposta:
Caro Davide, un abbraccione nel cuore. Angelo


































