Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
al seminarione c'èro!!!
Risposta a: Antonino - 18/05/2010
buonasera dott.bona, al seminario mi sono emozionato. è stata una bella domenica e mi è piaciuto ancora più ascoltare "maria teresa" . le vorrei fare una domanda (con molta serenità) perchè quello che dovrebbe essere un messaggio degli angeli è venduto cosi a caro prezzo? non ho niente contro chi lavora e guadagna onestamente ci mancherebbe però se veramente è un messaggio dalle entità superiori non dovrebbe essere un po più accessibili a tutti.? mi piacerebbe portare una famiglia di amici a dicembre ma giustamente per 4 persone diventa complicato. la ringrazio buona vita caro angelo
Risposta:
Con Amore Angelo Bona


































