Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Scuola di immortalità
Risposta a: Andreina - 18/05/2010
Carissimo dottor Bona, ieri tutto è stato davvero perfetto. La ringrazio del lavoro profuso in questo impegno monumentale, per le emozioni che ci ha dato e per l'impulso al nostro cammino verso la liberazione. Grazie di averci parlato delle anime uniche e di condividere le cose stupende che avvengono nel suo studio. E' stato il più bel seminario da sempre. La prego ci prometta che Maria Teresa - Ognanios saranno presenti anche al secondo incontro della Scuola di Immortalità......
Risposta:
Cara Andreina, ogni incontro-Seminarione della Scuola di Immortalità vedrà sempre lapartecipazione di Ognanios. Buona Vita Angelo Bona


































