Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
al seminario c'ero
Risposta a: Mirko - 19/05/2010
BELLO E INTENSO il seminario di ieri tanto che siamo ancora un pò sotto sopra, certo il tuffo della realtà lavorativa di oggi, è stato la nota stridula sui buoni propositi di ieri di attuare tutto quello che ci ha detto Ognanos, comunque sa che non mi è chiaro il concetto di archetipo padre, madre e figlio per poter amare e perdonare se stessi? magari si riuscissero a riprendere tutte le rivelazioni erano cosi tante che temo di dimenticarne qualcuna o ricordarla distorcendo con una cattiva memoria. Grazie dell' intensa esperienza- Mirko
Risposta:
Caro mirko, avremo tempo. Buona Vita Angelo Bona


































