Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
al seminario c'ero
Risposta a: Paolo - 19/05/2010
Le dirò che il suo seminario mi ha spiazzato. Io ho i miei problemi e le cose che ho visto mi hanno toccato in corde emotive davvero dolorose, infatti non ho retto. Dopo due ore di insostenibile tensione ho capitolato al video di Senenmut. Però ho trovato degli aspetti positivi, ho capito che conoscere i misteri del mondo non fa per me, certe cose sono criptate perchè forse non tutti dovrebbero capirle. Nel cercare ossessivamente i retroscena del cosmo razionalmente rimarrò sempre fregato. Voglio mettermi in gioco, vivere la vita emozionale che ho sempre evitato perchè troppo dolorosa, voglio rischiare il cuore, non so come, ma voglio farlo. La ringrazio ancora perchè credo di aver finalmente messo da parte un arcaico desiderio, in fondo l'emancipazione dalle spire dell'ego significa anche comprendere i nostri limiti, no? Ad ogni modo, a Dio piacendo spero di rivederla, sono in lista d'attesa per una sua seduta. Con amore.
Risposta:
Caro Paolo, arrivederci. Buona Vita Angelo Bona


































