Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
al seminario non c'ero, ma...
Risposta a: Paola - 19/05/2010
Caro carissimo Angelo, non sono potuta venire al Seminario di domenica ma la luce che tu stai diffondendo arriva nei nostri cuori aperti, grazie grazie per tutto quello che dai a tutti noi, assetati di amore. Un grande abbraccio a te e a tutti quanti hanno potuto nutrire dal vivo la propria anima!! Leggere i tuoi splendidi libri, come pure il tuo ultimo grande e profondo sull'anima unica, mi accompagna sul sentiero da me tanto cercato in questa vita...da quando ti conosco e intrappreso con te il percorso di ipnosi regressiva ho trovato la via di casa ...e non solo, sincronia degli eventi...incontri, sogni, comprensioni, trasformazioni, nuova centratura...e ancora altro che verrà. Con amore Paola
Risposta:
Cara paola, un abbraccione. Buona Vita Angelo Bona


































