Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un uomo nella nostra vita
Risposta a: Meris - 19/05/2010
Buongiorno, avrei una domanda da fare relativa al destino:che significato ha ,dopo quasi 20 anni di relazione,felice,tuttora,coronata dall'arrivo di un figlio,non manca nulla,la complicità,l'amore ..l'arrivo nella vita di lei di un uomo,non cercato,ma che giorno dopo giorno le turba i pensieri? lei e lui non desiderano rovinare le rispettive vite famigliari,ma sono consapevoli dell'attrazione,non solo fisica,che c'è tra loro?perchè? Facile rispondere .".se non volevi non permettevi a questo estraneo di entrare nella tua vita". Troppo facile incolpare il destino? diciamo sia tutto scritto,ma perchè quando capita un'imprevisto ci diamo la colpa? o il destino ci pone delle prove da superare?perchè? Grazie se vorrete rispondermi. Saluti
Risposta:
Caro Meris, tu hai generato quell'uomo per mettere alla prova il vostro Amore. Se nella vita o nelle vite saprai far prevalere l'Amore, lei si ricongiungerà a te se è la tua Anima Unica, altrimenti genererai un'altra donna/uomo nelle tue vite future. Buona Vita Angelo Bona


































