Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
una forza sconcertante
Risposta a: Antonella - 19/05/2010
Ciao Angelo, ti scrivo per dirti che il seminario è stato di una forza sconcertante per me e chi mi stava vicino. I documenti che ci hai presentato erano molto forti. Ho nutrito una particolare simpatia per Senenmut con la sua saggezza e l'amore per sua figlia, sono stata stravolta dalla doppia canalizzazione in cui Jacques de Molay incontra l'amico Pietro da Morrone e cerca da lui parole di conforto sapendo di dover morire, io non so davvero se sarei capace di una amore così straordinario per chi tortura e toglie la vita..avevi ragione è proprio come il calvario del Cristo..questo difficile e prezioso Perdono..la strada per uscire dallo spazio tempo. E poi.. che Gioia essere lì ad ascoltare Ognanios..Posso immaginare come sia bello stare davanti alla Luce perchè in quel momento avrei voluto solo essere Uno con le entità di luce e il resto era così poco importante! E poi..questi seminari sono delle oasi di scambio.. Un abbraccio a tutti, buona vita.
Risposta:
Cara Antonella, il seminario mi ha dato una Gioia immensa. so che ci sono mille persone che ne continuano a parlare diffondendo la Dolce Novella del Golgota vinto dal Cristo e da jacques de molay. Quando è arrivato Ognanios ho provato una tale carica di energia che pur rimanendo fermo come una statua per via della Sua canalizzazione, dentro vibravo con una Gioia disumana. Non sentivo cosa mi diceva l'Angelo con le orecchie, ma con tutto il cuore.Sono felice che si sia riprodotto con immensa forza nella Scuola di Immortalità l'intensità catartica della tragedia greca. Buona Vita Angelo Bona


































