Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
confessare
Risposta a: Zahire - 19/05/2010
Mio stimatissimo dottore, sono una sua ammiratrice, ho letto quasi tutti i suoi libri, e ne sono entusiasta. Grazie mi hanno aiutato a capire molte cose, ma non a risolvere il mio problema: da 5 anni sono innamorata da un uomo sposato, sono sposata anch'o, che mi dice di amarmi, ma preso com'è dalla sua corsa al successo non trova mai tempo per dedicarmi cinque minuti. Da parecchi mesi non ci vediamo, ma non per questo ho smesso di amarlo, anche se so , e ne ho la piena consapevolezza, di quanto valga poco, di quanto sia egoigo e vanitoso. Eppure non riesco ad avvicinarmi a mio marito, a fare l'amore con lui, a volte sento di amarlo, altre invece vorrei fuggire più lontano possibile. Mi sento in colpa, non so se confessare tutto a mio marito, parlargli di questa triste disavventura e cercare d iniziare piano piano a ricostruire la nostra famiglia. Ho due figli gandi che mi adorano anche se sono fuori per studio. Vivo un periodo di grande confusione trisstezza e solitudine. Buona vi
Risposta:
Cara Zhaire, non confessare, AMA! Buona Vita Angelo Bona


































