Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
al seminario non c'ero, ma...
Risposta a: Sabrina - 19/05/2010
La notte prima del seminario non ho quasi chiuso occhio,verso mattina mi sono addormentata e ho sognato una donna che non conoscevo.Soffriva ma senza lamenti,l'ho percepita,lei se ne è accorta,mi ha avvolta in un abbraccio materno e consolatorio e poi è volata via.Ho nettamente sentito il suo abbraccio.Sono arrivata al seminario digiuna,non sapevo nemmeno dove stesse Collemaggio,poi ho sentito parlare del terremoto e di l'Aquila e ho avuto i brividi.Proprio in questi giorni mi sono dovuta focalizzare e battere x questa città per altri motivi.E' una città che ha bisogno ancora di aiuto,e spesso non lo chiedono.Per questo li dobbiamo aiutare.L'angelo veicolato da M.T.mi ha fatto piangere e ho continuato a pensare a l'Aquila..
Risposta:
Cara Sabrina, un abbraccione. buona Vita ANgelo Bona


































