Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
i costi sostenuti
Risposta a: Potere della luce - 19/05/2010
il seminario ha aperto nuove porte e spiragli di consapevolezza ....la crescita del numero di "anime" partecipanti...dimostra quanto in questi tempi ci sia bisogno di "fare massa" per accrescere la vibrazione delle realtà singole e portarle alla "realtà Uno"....credo si stiano preparando nuovi messaggi di consapevolezza ...che stimolino la "voglia di essere"... Antonino Le ha fatto un'osservazione ...credo sia doveroso rispondere o per lo meno dare una giustificazione sulla componente dei costi sostenuti oppure delle possibili raccolte di aiuto a cui credo vadano molti fondi....non è cosi ?! Con Tanto amore
Risposta:
Cara Potere della Luce, ti chiami nel modo più alto, continua così. buona Vita ANgelo bona


































