Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
al seminario non c'ero, ma...
Risposta a: Stefania - 19/05/2010
ciao angelo! c'ero al semianrione e ne sono stata stra felice! mi ha gratificato moltissimo l'umiltà che vi ha contraddistinto, mi sono sentita molto coinvolta durante la canalizzazione in diretta, tenevo gli occhi chiusi ed ero immersa in quello...sentivo un calore dentro di me e cercavo di scaldare l'anima che parlava quando diceva di sentire freddo! sentivo le sue risposte prima che le esternasse...mi sono sentita felice. il mio desiderio è di trovare un buon modo per fare TAM TAM usando il cuore! Alla fine del seminario sono andata da Maria Grazia e l'ho abbracciata e ho sentito una grande emozione, una forte sensazione....lei è stupenda! non ho domande, spero di riuscire ad incontrare te Angelo, che non a caso hai questo nome!! un grande abbraccio stefania
Risposta:
Cara Stefania , un abbraccione. Buona Vita Angelo Bona


































