Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
a Roma ci sarò
Risposta a: Luca - 19/05/2010
Caro dottor Bona, sono ancora sconvolto dal seminario.Le parole di Ognanios hanno colpito il mio cuore, ma ancora di più il dialogo tra Jacques e Celestino.Come è possibile che una figura come quella del templare sia stata così travisata? Vorrei davvero che lei proteggesse da chi può infastidirla Maria Teresa in modo che possa essere presente anche ai prossimi incontri. Ho letto che sarà a Roma per presentare il suo nuovo libro, non potrebbe esserci anche Maria Teresa - Ognanios? La mia anima e quella di molti ha davvero sete della sua dolce presenza, non ci farà mica aspettare fino a dicembre? Un grande GRANDISSIMO GRAZIE!!!!!!!!!!
Risposta:
Caro Luca, a Roma stiamo organizzando la conferenza. Buona Vita Angelo Bona


































