Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
al seminario non c'ero...
Risposta a: Lu - 20/05/2010
Caro Dott. Bona, che dire? Sono veramente superfelice di essere approdata di nuovo al suo seminario (quando venni ad un suo seminario a Milano 5 anni fa eravamo forse in 50?!!, ora 1000 e più!!!), è stato così entusiasmante ed Ognagnios ci ha dato un grandissimo "nutrimento" per andare avanti fiduciosi verso l'eternita!! Quando sono arrivata lì mi doleva una spalla e sentivo delle fitte all'addome, dopo Ognagnios non sentivo più alcun dolore ma solo il cuore che batteva, felice di battere al ritmo dell'Uno!!! Grazie ancora per tutto quello che fa per la Massa Critica, con grandissimo affetto, Lu
Risposta:
Cara Lu, un abbraccionre Angelo Bona


































