Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
al seminario non c'ero...
Risposta a: Giuseppe - 20/05/2010
al seminario c'ero anch'io, finalmente,dopo essermi perso nonostante l'inscrizione quello precedente, per motivi di orari di treni, ed anche questa volta per gli stessi motivi ,anche se mi ero organizzato meglio, sono dovuto uscire quasi alla fine, nel preciso istante in cui chiedeva se cerano delle domande da fare, perdendomi tutto il resto, mi chiedevo se c'era la possibilità di rivederlo registrato, comunque a parte questo, sono stato molto felice di esserci, una parola per descrivere questa esperienza? "toccante" ho provato una grandissima commozione, grazie e buona vita
Risposta:
Un abbraccio. Buona Vita Angelo Bona


































