Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
al seminario non c'ero...
Risposta a: Barbara - 20/05/2010
Caro doctor Bona,ovvero Gigio mania,siamo a mercoledi e io non ho altro che le parole perdono e io sò di non sapere nel mio cuore e nella mia mente che riecheggiano si fanno sentire sempre piu' forti...mai come questa volta mi son emozionata cosi tanto,tutto mi ha avvolto fino alla fine di me stessa,le lacrime che scendevano dal mio viso mentre ognianios parlavano erano..lacrime di libertà...perkè perdonare è davvero difficile...ma è proprio vero che perdonando si è liberi....liberi di sentirsi in pace con il mondo e con noi stessi,cerco sempre di ricordarmelo..ma a volte la permalosità prende il sopravvento...e poi perdonare se stessi...è proprio vero..dovremmo farlo piu' spesso..volevo fare i complimenti a tutti! davvero tutti,questo seminario mi ha aiutato davvero dal profondo...mi ero un pò persa...e per fortuna mi stò ritrovando...a volte la paura di vivere porta dolori immensi...ma aprendo il nostro cuore all'amore e il perdono si è sempre liberi! la mente separa..il cuore unisce
Risposta:
Cara barbara, un abbraccio. Angelo Bona


































