Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
al seminario non c'ero...
Risposta a: Max - 20/05/2010
Caro Angelo, anche io come hai detto tu non ricordo le parole di Ognanios ma sento il cuore vibrare di gioia e sento che la paura del futuro non ha più senso. Non per vedere un maestro fuori di me, ma perchè ci possiamo "dissetare" di nuovo all'Acqua delle parole di Maria Teresa Jacqes e Ognanios, ma quando la potremo riascoltare ancora? Quando ci farai - farete di nuovo questo regalo? Forse non ero preparato, non mi aspettavo una cosa così bella ma la prossima volta sarò pronto a cogliere anche il più piccolo respiro della tua astronave. Vorrei chiederti quando sarà possibile di nuovo, anche l'Angelo se non sbaglio ha detto di volerci riparlare presto. Un grandissimo grazie a tutti e due
Risposta:
Caro Max Buona Vita Angelo Bona


































