Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
al seminario non c'ero...
Risposta a: Ivan - 20/05/2010
Mitico...si sei mitico Ognanios! Ok che bisogna guadar dentro e non fuori di noi! Ma sta volta te lo dico! Sei un'angelo mitico! (non dirlo troppo in giro che se l'altro pennuto lo sente, si ingelosisce ^^)! Inutile risottolineare le bellissime sensazioni che han provato tutti! Voglio aggiungere che mi ha favorevolmente impressionato la semplicità delle risposte! I concetti spesso ce li complichiamo da soli perchè non accettiamo risposte semplici per spiegar i misteri della vita! Ho aspettato un pò per scriverti! Da bravo sperimentatore delle energie, ho applicato al volo il tuo consiglio! "prendi e dona il tuo libero arbitrio agli angeli e le entità di luce-amore! Lascia che siano loro a farti vivere nella serenità nella gioia e nella consapevolezza dell'Uno. Qualcosa di simile l'avevi anticipato...ma il donar proprio il libero arbitrio non l'avevo ancor sperimentato! Anche se solo in parte comprendo la ver profondità del messaggio...son già senza parole! Mi piaci Ognanios ^^ Lux
Risposta:
Caro Ivan, un abbraccio Angelo Bona


































