Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la presenza che passava
Risposta a: Anna - 22/05/2010
15 anni di matrimonio + 6 di fidanzamento, ora ho 40 anni. Rapporto litigioso in prevalenza ma fatto anche di molti viaggi e vita mondana; una figlia stupenda di 11 anni. Dopo una breve terapia di coppia per risolvere il confiltto sembrava che andasse tutto per il meglio. Ora ho conosciuto un uomo con il quale non è ancora avvenuto niente ma che mi fa avvampare solo a vederlo e solo a parlarci. a lui succede la stessa cosa. Quando l'ho conosciuto (8 mesi fa) nel momento in cui l'ho incontrato ho sentito come una presenza fra noi che passava. Cosa può voler dire?
Risposta:
Cara Anna, la presenza che passava era il fantasma di tuo marito. Buona Vita Angelo Bona


































