Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
al seminario non c'ero..
Risposta a: Mariolina - 20/05/2010
Al SEminariONE c'ero anch'io, è stato il mio primo Seminario e volevo ringraziarla dal profondo del cuore per tutto, è stata una esperienza indescrivibile, ho letto tutti i suoi libri, ora sto leggendo il Palpito versione ampliata, ho già acquistato a metà aprile Due cuori un'Anima Unica, ma ancora non l'ho letto, voglio leggerlo ora dopo il Seminario, perchè volevo venire al Seminario senza sapere nulla, senza preoccuparmi di nulla, è stata anche la prima volta che sono stata a Bologna, ma non mi sono voluta informare su nulla per la prima volta ho tenuto volutamente la mia mente out, ed è stato meraviglioso, è stato come immergermi in un sogno fantastico in cui tutto come per magia è scomparso,mi sono commossa, ho pianto e alla fine ho sentito una gran pace scendere in fondo al mio cuore, e questa sensazione spero rimanga con me per sempre, o almeno fino al prox seminario.Mi piacerebbe tanto poter riascoltare le parole di tutti gli "Angeli" presenti.Spero che venga realizzato un DVD!
Risposta:
Un abbraccio Angelo Bona


































