Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
insurrezione della massa libera
Risposta a: Federico - 22/05/2010
Caro dottore, ho letto la sua risposta, non importa se ogni teatro è occupato fino a settembre, vediamoci in un cinema, in un parco o in un garage.......La sua idea è davvero MAGNIFICA, credo che altrimenti ci potrebbe essere una insurrezione della massa libera....
Risposta:
Caro Federico, non è così semplice. Ognanios va assolutamente protetto perchè rappresenta l'ARCHETIPO MADRE che ci parla e come la storia ti insegna, l'hanno fatto fuori ovunque per concedersi degradanti giochi di potere. Piuttosto fai TAM TAM per il grande incontro del 18-19 dicembre nel quale Ognanios parlerà per tutti e due i giorni. Il programma sarà diverso nelle due giornate, la prima sarà dedicata all'ipnosi regressiva, mentre la domenica al channeling. Sarà presente Raymond Moody e apriremo ufficialmente la SCUOLA DI IMMORTALITA'. Ci sarà un doppio Workshop mattutino il sabato e la domenica, per i colleghi medici e psicologi che vogliano acquisire il MASTER condotto da Moody e me. Sarà un attestato della Scuola di Immortalità a cui seguirà un percorso individuale di un anno dei candidati interessati all'ipnosi regressiva. Buona Vita Angelo Bona


































