Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
al seminario c'ero
Risposta a: Claudio - 20/05/2010
Caro Angelo, ogni volta che seguo le tue manifestazioni(libri, seminari ecc.) trovo sempre un crescendo di emozioni incomparabili che allargano gli orizzonti del mio Amore. Finito di leggere il "Palpitone" avevo pensato di non provare più una gioia così grande, ma a smentirmi è arrivato "Due cuori un'Anima Unica" e il seminario del''immortalità. Che commozione Teresa-Ognanios, Teresa- Jacques de Molay, Andrea-Celestino V , Maria Grazia Lopardi e tutti gli altri che mi hanno permesso di volare in cieli inviolati. Racchiudo in un pensiero abbraccio chi ha dato così tanto per regalarmi/ci un'espressività cosi vera: Grazie!
Risposta:
Caro Claudio, un abbraccio grande. Buona Vita Angelo Bona


































