Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ognanios al prossimo Seminario
Risposta a: Vince - 20/05/2010
Caro dottor Bona, prendo a prestito le sue parole per dire che "quello che è successo al seminario ha superato ogni mia aspettativa e previsione" . Sono contento della sua decisione di impegnarsi per farci incontrare presto Ognanios. Spero che quest'astronave dell'Uno rimanga con noi per tanti incontri, protegga il suo anonimato, visto l'entusiasmo di tutti è facile avere la tentazione di cercare di capire che è Jacques de Molay e Ognanios. Ancora grazie Vince
Risposta:
Caro Vince, non pare facile organizzare un altro seminario a breve. Ognanios sarà presente comunque al seminario del 18-19 dicembre. Ci sarà anche Raymond Moody con l'apertura ufficiale della SCUOLA DI IMMORTALITA'. Buona Vita Angelo Bona


































