Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
tentazione forte
Risposta a: Meris - 20/05/2010
Gent.mo Dot.Bona, le avevo posto una domanda,ma non mi sono espressa bene,lei mi ha risposto interpretando che io sia un uomo,ma sono una donna. Le chiedevo perchè,nonostante sia felicemente con una persona da 20 anni e avendo pure un figlio,non ci manca nulla,ci stimiamo,rispettiamo,ridiamo insieme,facciamo l'amore ,gli amici,i complici,però negli ultimi mesi mi sono un pò persa per un collega,anche lui sposato con figli. Entrambi non vogliamo commettere sciocchezze,ma l'attrazione è forte,non solo fisica,anche perchè non ho mai scisso il sesso dal sentimento,ma perchè? Nessuno dei due cercava un altro. Il destino ci mette alla prova? Non perchè si è sposati non di deve non amare altri,dove per amare intendo donare ciò che di buono c'è in noi,come cita Osho,non importa se nessuno annuserà quel fiore profumato,lui è felice di essere un fiore,se poi qualcuno lo annusa lo prenderà come un dono. Ma perchè ? non ho mai tradito mio marito,ma stavolta la tentazioneè forte..
Risposta:
Cara Meris, non c'è fiore senza spina, dopo il profumo può darsi che esca una stilla di sangue. Buona Vita Angelo Bona


































